pizza.it-logo

Düsseldorf (Germania)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-gambero-rosso-le-migliori-pizzerie-italiane-nel-mondo

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------



NINEOFIVE PIZZA & WEIN
Ackerstraße 181
TEL.+4921194218181

PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto

I locali di Sebastian Georgi hanno ridefinito il concetto di pizzeria in Germania, puntando con lungimiranza su straordinarie liste di vini: un'enoteca con pizza, l'idea è stata vincente. Dopo aver fondato 485Grad, ha lanciato il progetto nineOfive, la seconda insegna è a Monaco. Nella nostra visita all'indirizzo di Carlsplatz, abbiamo ritrovato il suo grande classico, ovvero una carta dei vini d'autore tra grandi Riesling, Champagne e qualche etichetta italiana da campionato del mondo a prezzi giusti. Accanto, una pizza di stampo campano, scioglievole e affidabile.



PASTA MADRE
Place Rouppe 10
TEL.+32468 36 28 82

PIZZA A DEGUSTAZIONEgr-pizza-asporto

Un primo anno di attività di certo non facile per la bella pizzeria di Francesco Oppido, che già avevamo apprezzato a Bologna con la pizza di Stone Dipinte, in collaborazione con il birrificio Moeder Lambi. La pizza, infatti, è prodotta con lievito naturale in arrivo proprio dal birrificio Cantillon, ed è farcita con prodotti selezionati sul territorio belga o importati dall'Italia, di primissimo ordine. Da provare l'ottima Mimosa con pomodorini gialli del Piennolo, fior di latte e origano e la Nuvola, prosciutto di Bettella 36 mesi, stracciatella, zest di linone. Si beve motto tra una proposta di birre artigianali e vini di piccoli produttori italiani.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"