pizza.it-logo

Agropoli (SA)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


VINARTE
l.mare San Marco
TEL.3335061480
CHIUSO: SEMPRE APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 110
PREZZI PIZZA DA 5 A 13 EURO
CARTE DI CREDITO: AE,CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto
PREMIO SPECIALE - MIGLIOR CARTA DELLE BEVANDE

Un locale improntato su una proposta di qualità. Alessandro Catuogno, Carmine Spinelli e Marco Carpinelli hanno puntato alto: una proposta del bere pensata come si deve e per la pizza Elio Santosuosso, un socio e amico che si è fatto le ossa da due dei migliori pizzaioli dello Stivale, Giancarlo Casa e Stefano Callegari. Elio, studioso appassionato di lievitazione, oggi qui è autore di una pizza dall'impasto etereo, cotta a puntino e condita in maniera estremamente golosa. Come la Calabresella con provola, 'nduja, pomodorini secchi, provolone a scaglie e basilica Oppure la Bufala in Fiore con mousse di ricotta di bufala affumicata alle spezie, mandorle tostate alle acciughe, pesto di fiori di zucca e alici di Menaica. Ottima la Margherita. I fritti sono ben fatti, e il repertorio si muove tra frittatine di pasta, supplì e montanarine davvero sfiziose. Sul vino, c'è la mono esperta di Marco Carpinelli e si può bere più che bene da una carta classica ma con diversi spunti interessanti, difficile da trovare persino in ristoranti di medio, alto livello. Da bere anche cocktail e distillati non proprio scontati. Il servizio gira disinvolto in un ambiente che si adatta bene anche a chi vuole trascorrere una serata divertente.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"