pizza.it-logo

Arzignano (VI)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

pagine-italiana


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


ELEMENTARY
via Alberti, 13
TEL. 3801025675
CHIUSO: LUNEDI'
COPERTI: 100
PREZZI PZZA DA 8 A 13.50 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Diventato ormai famosissimo per i suoi lievitati da ricorrenza, Nicola Olivieri, classe 1986, ultimo rampollo di una famiglia impegnata nell'arte bianca dal 1882, dà grande prova anche nel settore pizzeria, uno dei tanti inseriti dentro questo originate format - un'ex fabbrica di pompe idrauliche, 1200 metri quadrati di luce e vetrate - che comprende anche un angolo pasticceria, uno dedicato alla panificazione, uno spazio ristorazione. L'attenzione alto pizza è piuttosto recente ma anche in questo settore le cose sono fatte davvero bene: impasti e farciture di qualità, bontà e digeribilità, una lista non troppo ampia (bene), accattivante e fantasiosa. Le ultime novità: un impasto con farina integrate macinata a pietra, mentre il menu cambia ogni due mesi in base alla stagionalità, privilegiando gli ingredienti del territorio. C'è solo da sbizzarrirsi fra gli Esperimenti di Margherita (quattro dectinazioni una più sfiziosa dell'altra), Tradizionali (gusti classici rivisitati, da provare la Decima della Pesca con pomodoro San Marzano Dop, fiordilatte d'Agerola, filetti di tonno bianco Bonito del Norte e cipolla rossa) ed Experimentary con variazioni di Amatriciana, Cacio e Pepe proposte come il Raccolto con Fiordilatte d'Agerola, passata di pomodorino giallo del Piennolo, zucchine, piselli, fiori di zucca, cipolla, yogurt. Un vero piacere.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"