pizza.it-logo

Bevagna (PG)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

pagine-italiana


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


LA CHIACCHIERA
via V.Crescimbeni, 1
TEL.049667210
CHIUSO: LUNEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 60
PREZZI PIZZA DA 6 A 11 EURO
CARTA DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto

Marco Montefalchesi, piemontese folgorato dal mondo della pizza, si è specializzato sugli impasti con esperienze e collaborazioni con diversi pizzaioli napoletani, prima di aprire il proprio locale nel centro cittadino. L'impasto viene lavorato con farine selezionate, ben idratato e, con una minima percentuale di lievito fresco, arriva alla maturazione dopo circa 48 ore. Con la cottura rigorosamente nel forno a legna, ne deriva una pizza soffice e con una piacevole solubilità all'assaggio, che palesa stile e struttura della tonda partenopea. Per i topping materie prime di qualità e ortaggi a km 0. Al di là dei classic (Margherita e Napoli), da provare la pizza ai "Formaggi" a base bianca con mozzarella, fontegidia, gorgonzola e provola affumicata e il calzone "Lavinia" con pomodoro, fiordilatte, prosciutto cotto e ricotta. In attesa della pizza, d'obbligo un assaggio di chiacchiere", fiammiferi di impasto fritto con mozzarella di bufala e prosciutto crudo. Ma non c'è solo pizza: carne alla brace e selezioni di formaggi e insaccati piemontesi. Servizio gestito con precisione e cordialità da Stefania, la "dolce meta" di Marco.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"