pizza.it-logo

Campodoro (PD)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


PEDROCCHINO
via Roma, 21
TEL. 0499065217
CHIUSO: GIOVEDI'
COPERTI: 90
PREZZI PIZZA DA 5.50 A 20 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Da anni l'insegna della famiglia Rampazzo attira regione. Poco importa se siamo paesino di campagna, qui i visitatori vengono con la certezza di trovare un'accoglienza genuina e un'offerta sul fronte pizza (e cucina) davvero singolare. Il lavoro sugli impasti è incessante: se ne occupa da tempo Walter, appassionato di lievitazioni e materie prime, sempre alla ricerca di assetti perfetti, prodotti da sperimentare e nuove idee da inserire in listino. Tante, ormai, sono già simbolo del Pedrocchino: L'ha Girata (pizza a mezzaluna servita a tranci, lievitata cinque giorni e poi altre 4 ore dopo la farcitura) e L'ha Frittha (pizza fritta in olio d'oliva, guarnita con pomodoro e burrata o mozzarella di bufala e altri ingredienti) e ancora L'Ha Sospesa, con cinque giorni di lievitazione e poi tirata su trave o La 3L realizzata su ispirazione del pizzaiolo. Ma ci sono anche le baguette, pizze classiche di ottima fattura e proposte dalla cucina. Per l'abbinamento ideate. sia brassicolo che enologico, ci pensa Nicola, attingendo da una cantina con etichette di tutto rispetto. Bella l'idea di consegnare a domicilio l'impasto e gli ingredienti per provare a casa.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"