pizza.it-logo

Canale (CN)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


FUORI TEMPO
c.so Asti, 21
TEL. 0173979555
CHIUSO: MARTEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 120
PREZZI PZZA da 5 a 15 euro
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto

Il pizza-chef Davide Di Bilio propone, come dichiara sul sito, una "pizza napoletana gourmet, a metà strada tra la tradizione napoletana (della quale mantiene la cottura in forno a legna e la stesura in pola), e la pizza gourmet contemporanea (per la qualità delle farine, la ricerca sugli anpasti e sui topping). E i risultati sono davvero ottimi. L'impasto farro e mais, ideate per le farciture gourmet, ha raggiunto gusto, fragranza, masticabilita e digeribilita encomiabili. Ottimi anche l'impasto semi-integrale con farina di tipo 1 e l'integrale 100% con farina di tipo 2. L'indole "napoletana", regala oltre una ventina di specialita fra cui la "Porcini" (vellutata del nobile fungo, bufala affumicata, pancetta magrissima e cavolo rosso marinato in uscita). Fra le gourmet deliziosa la "Scoglio" (moscardini, gamberi, cozze, crema di burrata al lime, perlage di pesto e pomodoro datterino). C'è anche un'ampia proposta di cucina; particolarmente degni di nota gli ottimi dolci. Carta del vini e delle birre in continua crescita con referenze internazionali nazionali e piemontesi. Molto bello e originate il locale impreziosito dalle illustrazioni dell'artista Antonio Bonanno e da una ricca collezione di orologi d'epoca. Servizio preciso e gentile grazie anche alle incursioni di Davide.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"