pizza.it-logo

Cava dè Tirreni (SA)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
-----------------------------------------------------


NONNA NANNINA
via Pietro Formosa, 14
TEL.089341190
CHIUSO: LUNEDI'
COPERTI: 50
PREZZI PIZZA DA 4 A 11 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

La novantenne Anna Milito ha speso tutta la sua vita lavorando nei campi e trasmettendo ai nipoti l'amore per la terra e per i frutti preziosi che offre a chi vi si dedica con abnegazione. Uno di loro è Pasquale Bisogno che gestisce questa attività a Cava dei Tirreni col fratello Daniele. La pizza è ottenuta con un impasto di tipo 0 a basso valore glicemico sottoposto a 24-36 ore di lievitazione. Locali e stagionali gli ingredienti. Da provare Incanto di Natale con fiordilatte e in uscita olive salella, baccalà, pomodorini secchi e scarola fresco, la Don Pasquale con fiordilatte, ricotta stemperata, broccoli saltati alla napoletana e tarallo pugliese grattugiato e la Scopara con grana padano, pepe, origano, basilico, peperoncino, prosciutto cotto, salsiccia e fiordilatte. I clienti possono anche acquistare tanti prodotti di piccoli artigiani del gusto del territorio ed eccellenze nazionali esposti con ordine e orgoglio sugli scaffali. Agli oli extravergine di oliva di qualità è dedicata un apposita carta. A pranzo la "cuoca contadina" Nausica Ronca, moglie di Pasquale, propone piatti della tradizione preparati seguendo le ricette autentiche. E il palato conferma.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"