pizza.it-logo

Chies d'Alpago (BL)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------



TAVERONE
p.zza Roma, 9
TEL. 043740189
CHIUSO: MERCOLEDI'; APERTO SOLO LA SERA, AD AGOSTO APERTO A PRANZO SABATO E DOMENICA
COPERTI: 90
PREZZI PIZZA DA 5 A 12 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Pizzeria dalla solida gestione familiare che non ha subito particolari contraccolpi dal lockdown. Anzi, il forno di Attilio Tana praticamente non è mai stato spento: prima per garantire il delivery, poi per tornare a servire in tavola i clienti proponendo un menu con alcuni spunti nuovi. Se l'impasto rimane quello di sempre (a base di farine macinate a pietra e a lunga lievitazione), i topping danno sempre piU spazio ai prodotti locali. Oltre al succulento agnello, ora sulle sue pizze sottili e croccanti di Attilio si possono gustare altre delizie a chilometro zero, come i fagioti "mama d'Alpago" e il "pastin", la salsiccia bellunese a base di carne (manzo e maiale) e spezie. Tante le opzioni per gli intolleranti al glutine: il locale ha ottenuto la certificazione dell'Associazione Italiana Celiachia. I dessert si mantengono su temi classici e spicca il morbido e cremoso tiramisù, mentre la carta delle birre punta soprattutto su etichette belghe e tedesche. Il terrazzo estivo è stato allargato e viene riscaldato nelle giornate più fredde (siamo in montagna). Servizio cortese e sorridente.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"