pizza.it-logo

Coriano (RN)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


SP.ACCIO
via San Patrignano, 66
TEL. 0541362488
CHIUSO: DOMENICA E LUNEDI' A PRANZO APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 120
PREZZI PIZZA DA 7.50 A 18 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA A DEGUSTAZIONEgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Quella di Sp.accio rimane un'esperienza unica, figlia del grande lavoro di San Patrignano, dei maestri che vi garantivano attorno, dell'impegno costante di chi ci mette il cuore ancora prima che le mani. Qui la lievitazione è una cosa seria e niente, nemmeno le meravigliose materie prime prodotte in casa, mette in secondo piano una base di ottima fattura in tutte le versioni proposte. Che sia tonda classica a degustazione o la schiacciata romona (che ora si propone anche a cena), lo pizza racconta di una sana gestione del lievito, dei tempi e della cotturo. Dunque il consiglio è quello di optare per un percorso completo. Partendo, per esempio, con la classica Margherita, per poi proseguire con la Diavola a Modo Nostro con 'nduja di Spilinga, salome piccante, fiordilatte, pomodorino giallo, peperoncini verdi e rossi e olive. Prima delle pizze è di rito la piada fatta in cosa accompagnata da un buon tagliere di salumi e formaggi. Per concludere dolci ben fatti. La carta dei vini consente di bere bene, cosi come le proposte di birra il servizio è cortese e attento.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"