pizza.it-logo

Gela (CL)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


BELLA NAPOLI
via Federico II di Svevia, 70
TEL.3925715086
CHIUSO: GIOVEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 160
PREZZI PIZZA DA 6 A 13 EURO
CARTA DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Volontà e impegno senza sosta, anche nei mesi di isolamento. Daniele Cacciuola, pizzaiolo napoletano trapiantato a Gela, ha sfruttato responsabilmente il momento difficile in favore dello studio e della ricerca. Il risultato lascia letteralmente a bocca aperta con una crescita su ogni dettaglio. Le pizze sono perfettamente 'levitate, golose, con morso soffice e appena croccante, un piccolo-grande capolavoro che va olive lo stile napoletano dichiarato. Il menu propone le Veraci, le Classiche di Bella Napoli e le Creazioni di Daniele, ma tutte meritano di essere scelte. Standing ovation per la Sicilia Bedda, con pomodoro pelato melanzane a funghetto, salame piccante, mozzarella di bufala e, in uscita, gocce di crema di basilico ed extravergine di Nocellara. Anche la Oro di Napoli è deliziosa nella sua semplicità disarmante, crema di pomodoro giallo, olive, alici di Cetara, bufala campama, basilico, mandorle ed extravergine Sinfonia. Menzione speciale per la Pizza Fritta 2.0, con bufala campana affumicata, salsiccia, friarielli napoletani e pepe nero. Buono scelta di vini isoloni e di birre artigianali, con qualche buon Champagne. Attenzione agli antipasti, c'è di che divertirsi.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"