L'ARTE DEL PANE
via Nazionale, 18, 302
TEL. 09661906131
CHIUSO: DOMENICA POMERIGGIO
PIZZA A TAGLIO
Panificio che dedica alla pizza a taglio uno spazio piuttosto ampio, all'interno di un locale ristrutturato, curato negli arredi e nell'esposizione dei prodotti. Nel laboratorio vengono preparati impasti di vario tipo, da cuocere nel forno elettrico. Il personale, sempre gentile, è pronto a spiegare nel dettaglio impasti e condimenti. Qualunque essi siano, si può star certi che si tratta di ingredienti selezionati, lavorati con sapienza artigianale. La pizza ha una base piuttosto croccante, frutto anche della cottura in teglia, con uno spessore medio che mette in evidenza la fitta alveolatura. I condimenti sono di vari tipi, a partire dalle focacce che possono anche essere farcite espresse, sfruttando una discreta offerta di gastronomia. In alternativa ci sono proposte classiche e altre più fantasiose: crema di parmigiano, melanzane e polpette fritte; burrata, pomodorini gialli e pomodori secchi; cipolla in agrodolce, pesto di rucola, stracciatella e pancetta. A completare il panorama una vasta scelta di rosticceria, come l'arancino di riso Venere con grana e caciocavallo.
This section of our portals is constantly being updated as information comes to us both from our collaborators and from the various reports pizza lovers send us regularly throughout the year.
Today it is very easy to communicate with the network their opinions, that's why, every report before being officially published must be verified by competent people, this is because we as professionals with established reputation built in 27 years thanks to information provided "only on qualitative bases", we have no intention to play "the reputation" with anonymity, the real and only problem of the Internet.