pizza.it-logo

Marano Vicentino (VI)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


CUORE NAPOLETANO
via Monte Pasubio, 9
TEL.0445621202
CHIUSO: LUNEDI'
COPERTI: 75
PREZZI PZZA DA 5 A 18 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Figlio darte (ad aprire l'insegna sono stati nel 1979 il papà Enrico e gli zii , Giuseppe e Vittorio), Luca Brancati è sempre stato attratto dal mondo degli impasti. Era dunque scritto che proseguisse l'attività di famiglia ma lui ha deciso di fare di più, di studiare, di migliorarsi. Con l'approvazione del padre (non scontata, visto che spesso il passaggio di generazione è segnato da resistenze e diversità di vedute) è partito un nuovo percorso, fatto di passione, perfezionismo, ricerca. Il risultato? Tanti impasti diversi (dal fa crock al come una nube, dall'integrale al farro e orzo fino alla pizza fritta), farciture classiche ma anche innovative, pizze "veraci" e contemporanee", ma tutte accomunate dal piacere del gusto e dalla garanzia della leggerezza e digeribilità, da scegliere all'interno di due menu ampi e per tutti i gusti, sempre nel rispetto della stagionalità degli ingredienti: si spazia, al di là dei classici, dalla burrata e crudo alla Mediterranea (pomodoro San Marzano, capperi di Salina, acciughe di Cetara, fogrie di capperi di Pantelleria) fino alla Mora Romagnola e mandorle di Noto. Anche l'olio d'oliva usato è frutto di ricerca e scoperta. Luca fa pure il pane (buonissirno), i panettoni e le colombe.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"