pizza.it-logo

Montegalda (VI)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


PIZZERIA MANCINO
via D. Cattaneo, 6/8
TEL.0444636966
CHIUSO: MARTEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 40
PREZZI PIZZA DA 6 A 18 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto

Daniele Mazzon si è allargato, ora la sua è quasi una vera pizzeria, ci sono i tavoli, c'è spazio, anche se bisogna andare al banco ad ordinare e prepararsi il coperto (palate, tovagholi, bicchieri), poi però la pizza ve la porteranno. E che pizza. Fanatico della qualità delle farine, delle lunghe lievitazioni, e dei prodotti delle farciture, Daniele (per fortuna) ha fatto un bel passo avanti rispetto al piccolo spazio in cui sacrificava talento e bontà e che, comunque, gli era bastato per farsi conoscere apprezzare e diventare un punto di riferimento per gli appassionati. Passo dopo passo, sacrificio dopo sacrificio, il pizzaiolo ciclista, innamorato tanto della levitazione quanto della bici e della montagna, ne ha fatta di strada: dalla semplice Margherita alla Crudo e Burrata fino a una delle ultime creazioni, come mozzarella, cipolla caramellata, olive taggiasche e tartare di tonno, tutte le sue pizze valgono l'assaggio. E, da buon faticatore di talento, non si ferma. Anzi (sta già pensando al gelato, per dire l'ultima). Per il momento, fra l'altro con un raffinato packaging, Daniele prepara anche basi per pizza da portare a casa e rigenerare (entro una ventina di giorni) e poi condire a piacere. Panettoni (anche a Ferragosto), colombe e locacce, infine, sono goduria per il potato e l'olfatto.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"