pizza.it-logo

Pesaro


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


FARINA
via L. Da Vinci, 33
TEL.0721580451
CHIUSO: SEMPRE APERTO
COPERTI: 90
PREZZI PIZZA DA 7 A 15 EURO
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA AL DEGUSTAZIONEgr-pizza-asporto

Farina sforna dal 2012 pizza buonissima: con ingredienti a filiera controllata che raccontano il lavoro degli artigiani e il territorio in un menu poliedrico e divertente. La buona comunicazione del locale permette di apprezzare al meglio il lavoro fatto quotidianamente dal giovane staff di Farina. Dalla ricerca sugli imposti, alla selezione delle materie prime, alle proposte di mescita, tutto contribuisce a completare piacevolmente l'esperienzo di mangiare una buona pizza. Quattro impasti per altrettante tipologie: la classica (tonda con cornicione alto e soffice, lievitata con pasta madre), lo 6 Spicchi (con condimenti più creativi, servita nella formula degustazione), la Croccante (in pala ad alta idratazione) e la Focaccia. Buona la Rossini con maionese, uova, fiordilatte e pomodoro o la "c'ho il fuoco dentro" con pomodoro bio, stracciatella di burrata, olive taggiasche, 'nduja calabrese, spolverato di prezzemolo. Non solo pizza, ma anche qualche primo piatto, insalatone e hamburger, tutto pensato secondo il principio del km 0 e della stagionalità il lungo periodo di lockdown ha portato la pizzeria a mettere a punto un simpatico "kit per pizza" domestico, acquistabile dal sito web.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"