pizza.it-logo

Rionero in Vulture (PZ)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


GLAMOUR SCATORCHIA
p.le Foggia
Tel.0972723611
CHIUSO: LUNEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 170
PREZZI PIZZA: da 4.50 a 15 euro
CARTE DI CREDITO: TUTTE

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

Ai piedi del Monte Vulture, è il regno del giovane e intraprendente Antonello Scatorchia che nel 2012 ha deciso di creare un locale in cui convivessero una location moderna e fashion con forno a vista e l'antica tradizione napoletana. La pizza stupisce per la leggerezza con il suo cornicione alto, soffice ed arioso, l'inappuntabile cottura nel forno a legna e la croccantezza nei punti giusti. Divertente il menu: le pizze suddivise fra rosse, bianche, speciali e pizza chef, in sintonia con il mood del locale, hanno quasi tutte il nome del più blasonati stilisti. Tra le ultime creazioni al di là della fantasiosa Marinara "Reverse" con emulsione di aglio nero, datterini gialli e rossi semi-dry, olive taggiasche, origano, alici di Cetara e basilico fresco, vale l'assaggio la Maialino Nero (pomodoro San Marzano Dop, fiordilatte campano, julienne di melanzane al sentore di erba cipollina, capocollo di maialino nero porchettato e cotto a basso temperatura. Intrigante la "Godo come un riccio" con fiordilatte, pomodorini datterini gialli, grattugiata di seppia, lardo di Patanegra, emulsione di polpa di riccio, scorza di lime, doppia consistenza di nero di seppia. Carta delle birre essenziale e vini centrati sul territorio. Tra i piatti di cucina, proposte di carne provenienti da varie parti del mondo. Gentile il servizio.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"