pizza.it-logo

San Cipriano Picentino (SA)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


LA LOCANDA DEI FEUDI 2.0
via Vigna, 23
TEL.089881437
CHIUSO: MARTEDI'; ESCL. UGIO E AGOSTO APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 50
PREZZI PIZZA DA 3.50 A 12 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANA

In questo piccolo centro dei Monti Picentini Francesco Capece propone una pizza frutto di studio, sperimentazione e qualità. L'impasto leggero e digeribile, è ottenuto con farina di tipo 1 e lievitato fino a 72 ore; il disco e sottile e il cornicione è a 'canotto", gonfio, soffice e alveolato. Per le guarnizioni eccellenze, la maggior parte campane, ma anche fuori regione e molti Presidi Slow Food. Dieci le diverse qualità di pomodoro utilizzate. Segnaliamo la Botox con fonduta di caciocavallo di grotta, fiordilatte, blu di bufala, chips di parmigiano, confettura di fichi blanchi cilentani, basilico e pepe nero macinato. Interessante la Scarola in Concierto, tipico liquore della Costiera Amalfitana, con fonduta di Parmigiano Reggiano 24 mesi, fiordilatte e all'uscita scarola riccia, cruditè di salsiccia di scottona bavarese, scaglie di Parmigiano Reggiano vacca bianca modenese 24 mesi e glassa di Concierto, tra le classiche la Bufalina con pomodoro intero in sugo di Corbarino, mozzarella di bufala, Parmigiano Reggiano 24 mesi basilica. Su tutte olio extravergine di Oliva. Buoni i fritti classici napoletani. Migliorabile il servizio con un pizzico di cordialità in più.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"