pizza.it-logo

Santa Vittoria d'Alba (CN)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


IL CORSIERO
via Statale, 80a
TEL.0172478898
CHIUSO: MARTEDI', APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 140
PREZZI PZZA DA 6 A 10 EURO
CARTE DI CREDITO: AE,CSI,DC,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto

Insegna di lunghi e consolidati natali dove gustare un'autentica napoletana in una grande sala dalle travature in legno con molti tavoli ben distanziati. Forno tradizionale partenopeo e a fianco la cucina dalla quale escono molti piatti, soprattutto di pesce. La pizza presenta un bel cornicione, morbido ma che fornisce un morso ancora vivace, colore tostato più o meno intenso con scarse e ben distribuite macule di bruciatura, profumi e fragranze di crosta di pane con accenni al buon lievito. Cospicua la scelta fra una quarantina di specialità in rosso e bianco, calzoni e sfizi da fritto o forno; farciture frutto di meticolosa selezione degli ingredienti e digeribilità garantita. Novità dell'anno è la "pizza della settimana"; ogni settimana una nuova pizza in carta, le più apprezzate entreranno definitivamente nel menu: un esempio, Crema di zucchine, fiordilatte, zucchine saltate, il loco fiore, pepe, provolone del Monaco Dop dopo cottura e basilico; ottima anche la nuova 'Nduiella con 'nduja di Spilinga Dop, olive leccine e stracciatella pugliese. II servizio è gentile, attento e solerte ben organizzato da Francesco Scavo. Birre alla spina, in bottiglia e buona offerta di bianchi e rossi.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"