pizza.it-logo

Zero Branco (TV)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


ARRIGONI & BASSO
via I maggio, 28
TEL.0422485772
CHIUSO: SEMPRE APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 80
PREZZI PIZZA DA 6 A 18 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI, VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto

Da anni è un'insegna di riferimento in zona, un luogo dove è un piacere fermarsi per la qualità della proposta e per la gentilezza del servizio. Dopo il lockdown, Alberto Arrigoni e Michele Basso hanno deciso di ridurre il numero di coperti per poter coccolare ancor di più il cliente. I due hanno molto da raccontare all'avventore curioso poichè l'intera offerta nasce da un personale lavoro di ricerca su preparazioni e ingredienti. Alberto cura in particolare gli imposti: la tonda classica (a lievitazione mista e maturazioni che vanno alle 48 alle 72 ore), la pala ad alta idratazione (85% d'acqua) e la pizza fritta (l'impasto è simile a quello della classica). I condimenti rispettano la stagionalità con un occhio di riguardo per i preside Slow Food. Da provare la Parmigiana con le melanzane tagliate a pezzettoni, fritte al momento e posate a fine cottura con Parmigiano Reggiano 24 mesi. Oppure la pala Cotto e rafano con il prosciutto cucinato nel forno a legna. Come alternativa alle pizze ci sono gli hamburger (il pane è fatto in casa) o le insalatone. L'offerta beverage Punta sulle birre artigianali e sui vini naturali.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"