Quest'anno abbiamo deciso di temporeggiare con la comunicazione pubblicitaria classica, lavorare
sui contenuti, sugli accordi e le alleanze, in altre parole sull'attuazione concreta e sociale del progetto.
Questo ha significato concentrare gli effetti del nostro lavoro su redazionali, articoli stampa e ricerche
di mercato.
Questo voluto atteggiamento, ci darà l'opportunità di verificare, la credibilità ed il
ricordo del nostro marchio Pizza.it che fortunatamente è molto buono con nostra grande
soddisfazione.
Questo vuol dire che la decisioni sui nostri cambi di accordi ed i nostri sforzi economici, hanno
salvato il nostro lavoro e suscitato l'interesse di chi ci segue con curiosità e passione.
A questo proposito possiamo tranquillamente annunciare di aver da tempo superato i 5 milioni di contatti,
visitatori unici.
Strategia e posizionamento marketing :)
Le nostre campagne pubblicitarie.
1995:) 1996:) 1997:) internazionale:) istituzionale:) 1998:) 1999:) 2000:) 2001:) 2002:) 2003:) 2004:) 2005:) 2006:) 2007:) 2008:) 2009:) 2010:) 2011:) 2012:) 2013:) 2014:) 2015:) 2016:)
Dove Andiamo A Cena Stasera? // Where Are We Going For Dinner To Night?
Pizza.it "Official Web Site" :)