pizza.it-logo

Bassano del Grappa (VI)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


OTTOCENTO BIO
contrà San Giorgio, 2
TEL. 0424503510
CHIUSO: SEMPRE APERTO
COPERTI: 90
PREZZI PIZZA DA 5 A 14 EURO
CARTE DI CREDITO CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie.d'italia-3-spicchi PIZZA A DEGUSTAZIONE gr-pizza-delivery

LA PIZZERIA. Una bella e accogliente casa restaurata situata poco lontano dal centro di Bassano ospita il vivace laboratorio di Riccardo Antoniolo. Qui nasce la sua scuola, fondata su prodotti 100% bio (comprese le bevande), lievitoti d'autore a lunghissima lievitazione e piatti salutisti. L'impasto prende origine dalla combinazione di diverse farine macinate a pietra e da un utilizzo impeccable del lievito madre; la cottura è sempre precisa, uniforme, tale da conferire alle pizze una doratura perfetta. Le farciture sono delle vere e proprie composizioni, realizzate con topping di ortaggi di stagione, salumi e formaggi di primissima qualita. Come nella salsiccia e patate con salsiccia di cinta senese e patate al forno. C'è da divertirsi anche con i dolci: il trascorso in pasticceria assicura dessert di ottima fattura. Per il bere, buona selezione di birre artigianali e vini. Personale preparato e cordiale. A pranzo c'è una proposta di cucina veloce che si articola in tre sezioni dedicate rispettivamente a proteine, carboidrati e fibre.


fotografia-pizzaiolo-bruno-de-rosa

IL PIZZAIOLO. Maestro assoluto in campo di lievitati, ma anche abile chef e straordinario pasticciere, tra i primi ad esplorare con determinazione la strada del biologico. Riccardo Antoniolo è un pizzaiolo di grande consapevolezza ed esperienza, tra i primi a riscrivere la storia della pizza moderna.




nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"