pizza.it-logo

Bevagna (PG)


Home | Cities | Regions | World | What it means | Its history | Iniziative | Legend | For Owners | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

pagine-italiana


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
------------------------------------------------------


LA CHIACCHIERA
via V.Crescimbeni, 1
TEL.049667210
CHIUSO: LUNEDI'; APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 60
PREZZI PIZZA DA 6 A 11 EURO
CARTA DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto

Marco Montefalchesi, piemontese folgorato dal mondo della pizza, si è specializzato sugli impasti con esperienze e collaborazioni con diversi pizzaioli napoletani, prima di aprire il proprio locale nel centro cittadino. L'impasto viene lavorato con farine selezionate, ben idratato e, con una minima percentuale di lievito fresco, arriva alla maturazione dopo circa 48 ore. Con la cottura rigorosamente nel forno a legna, ne deriva una pizza soffice e con una piacevole solubilità all'assaggio, che palesa stile e struttura della tonda partenopea. Per i topping materie prime di qualità e ortaggi a km 0. Al di là dei classic (Margherita e Napoli), da provare la pizza ai "Formaggi" a base bianca con mozzarella, fontegidia, gorgonzola e provola affumicata e il calzone "Lavinia" con pomodoro, fiordilatte, prosciutto cotto e ricotta. In attesa della pizza, d'obbligo un assaggio di chiacchiere", fiammiferi di impasto fritto con mozzarella di bufala e prosciutto crudo. Ma non c'è solo pizza: carne alla brace e selezioni di formaggi e insaccati piemontesi. Servizio gestito con precisione e cordialità da Stefania, la "dolce meta" di Marco.



nostra-legenda
The pizzerias of Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



This section of our portals is constantly being updated as information comes to us both from our collaborators and from the various reports pizza lovers send us regularly throughout the year.

Today it is very easy to communicate with the network their opinions, that's why, every report before being officially published must be verified by competent people, this is because we as professionals with established reputation built in 27 years thanks to information provided "only on qualitative bases", we have no intention to play "the reputation" with anonymity, the real and only problem of the Internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"