pizza.it-logo

Caselle in Pittari (SA)


Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | Legenda | Iniziative | Per i Proprietari | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

english-page


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Guida Gambero Rosso - Pizzerie d'Italia
-----------------------------------------------------


LA PIETRA AZZURRA
via Caporra, 64
TEL.0974988779
CHIUSO: LUNEDI'; SEMPRE APERTO DAL 15 LUG. AL 15 SETT.
COPERTI: 130
PREZZI PIZZA DA 4 A 8.50 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI,VISA,MC,POS

PIZZA NAPOLETANAgr-pizza-asporto gr-pizza-delivery

E dal 1997 che questa pizzeria e osteria di tradizione in un paesino cilentano fra il Golfo di Policastro e la Certosa di Padula delizia i palati dei suoi clienti con pizze e piatti preparati con prodotti coltivati in loco con caparbietà e amore. Oui Michele Croccia, già campione mondiale della pizza napoletana, produce frutta e ortaggi e alleva animali domestici con la collaborazione della famiglia. L'impasto, ottenuto con farine italiane e locali e lievitazione tra le 24 e le 40 ore, è guornito con ingredienti stagionali a metro zero. Cornicione soffice e ben alveolato, cottura omogenea per un risultato finale molto equilibrato tra disco di pasta e topping. Buona la pizza con crema di tortufo nero, funghi porcini e mozzarella di bufala campana ma da provare anche quella con scarola riccia cruda, burrata, salame locale e olive ammaccate e lo classica Cilentana con sugo fresco, formaggio di copra grattugiato, origano, oglio e olio extravergine di oliva. Un inno alla Dieta Mediterranea il mix di verdure dell'orto e un omaggio alla tradizione i primi piatti tra cui spicca la pasta fatta in casa. Buon assortimento di vini e birre. Accoglienza calorosa di stampo familiare.



nostra-legenda
Le Pizzerie della Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



Questa sezione dei nostri portali è in constante aggiornamento in quanto le informazioni ci arrivano sia dai nostri collaboratori che dalle diverse segnalaziani degli appassionati della pizza ci inviano regolarmente durante l'anno.

Oggi è molto semplice comunicare con la rete i propri pareri, ecco perchè, ogni segnalazione prima di essere pubblicata ufficialmente deve essere verificata da persone competenti, questo perchè noi da professionisti con consolidata reputazione costruita in 27 anni grazie ad un'informazione fornita "solo su basi qualitive", non abbiamo nessuna intenzione di giocarci "la reputazione" con l'anonimato, il vero ed unico problema di internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"