pizza.it-logo

Zero Branco (TV)


Home | Cities | Regions | World | What it means | Its history | Iniziative | Legend | For Owners | PizzaPuzzle

bandiera-piede-pagina

pagine-italiana


gamberorosso-pizzerie-d'italia

Gambero Rosso Guide - Pizzerias of Italy
------------------------------------------------------


ARRIGONI & BASSO
via I maggio, 28
TEL.0422485772
CHIUSO: SEMPRE APERTO SOLO LA SERA
COPERTI: 80
PREZZI PIZZA DA 6 A 18 EURO
CARTE DI CREDITO: CSI, VISA,MC,POS

gr-pizzerie-d'italia-1-spicchio PIZZA ALL'ITALIANAgr-pizza-asporto

Da anni è un'insegna di riferimento in zona, un luogo dove è un piacere fermarsi per la qualità della proposta e per la gentilezza del servizio. Dopo il lockdown, Alberto Arrigoni e Michele Basso hanno deciso di ridurre il numero di coperti per poter coccolare ancor di più il cliente. I due hanno molto da raccontare all'avventore curioso poichè l'intera offerta nasce da un personale lavoro di ricerca su preparazioni e ingredienti. Alberto cura in particolare gli imposti: la tonda classica (a lievitazione mista e maturazioni che vanno alle 48 alle 72 ore), la pala ad alta idratazione (85% d'acqua) e la pizza fritta (l'impasto è simile a quello della classica). I condimenti rispettano la stagionalità con un occhio di riguardo per i preside Slow Food. Da provare la Parmigiana con le melanzane tagliate a pezzettoni, fritte al momento e posate a fine cottura con Parmigiano Reggiano 24 mesi. Oppure la pala Cotto e rafano con il prosciutto cucinato nel forno a legna. Come alternativa alle pizze ci sono gli hamburger (il pane è fatto in casa) o le insalatone. L'offerta beverage Punta sulle birre artigianali e sui vini naturali.



nostra-legenda
The pizzerias of Guida Pizza.it :)
--------------------------------------------



This section of our portals is constantly being updated as information comes to us both from our collaborators and from the various reports pizza lovers send us regularly throughout the year.

Today it is very easy to communicate with the network their opinions, that's why, every report before being officially published must be verified by competent people, this is because we as professionals with established reputation built in 27 years thanks to information provided "only on qualitative bases", we have no intention to play "the reputation" with anonymity, the real and only problem of the Internet.




bandiera-piede-pagina


back page - internet service "staff@pizza.it:)"