pizza.it-logo

2014 - Campagna pubblicitaria




Home | Città | Regioni | Mondo | Cosa vuol dire | La sua storia | PizzaPuzzle




Quest'anno abbiamo deciso di temporeggiare con la comunicazione pubblicitaria classica, lavorare sui contenuti, sugli accordi e le alleanze, in altre parole sull'attuazione concreta e sociale del progetto. Questo ha significato concentrare gli effetti del nostro lavoro su redazionali, articoli stampa e ricerche di mercato.

Questo voluto atteggiamento, ci darà l'opportunità di verificare, la credibilità ed il ricordo del nostro marchio Pizza.it che fortunatamente è molto buono con nostra grande soddisfazione.

Questo vuol dire che la decisioni sui nostri cambi di accordi ed i nostri sforzi economici, hanno salvato il nostro lavoro e suscitato l'interesse di chi ci segue con curiosità e passione. A questo proposito possiamo tranquillamente annunciare di aver da tempo superato i 108 milioni di contatti, ovviamente visitatori unici.




Strategia e posizionamento marketing

Le nostre campagne pubblicitarie.

1995 | 1996 | 1997 | internazionale | istituzionale | 1998 | 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2005 | 2006 | 2007 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 |

Dove Andiamo A Cena Stasera? | Where Are We Going For Dinner To Night? | Pizza.it "Official Web Site" :)




tasto-todine tasto-pizza.it




bandiera-piede-pagina
pagina precedente - Internet Service :) staff@pizza.it

Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook