acena.it-logo

2004 - Campagna pubblicitaria




Quest'anno abbiamo deciso di temporeggiare con la comunicazione pubblicitaria classica, lavorare sui contenuti, sui contatti con i ristoratori, in altre parole sull'attuazione concreta e imprenditoriale del progetto. Questo ha significato concentrare gli effetti del nostro lavoro su redazionali, articoli stampa e ricerche di mercato.

Questo voluto atteggiamento, ci darà l'opportunità di verificare, la credibilità ed il ricordo della nostra iniziativa è fortunatamente molto buono con nostra grande soddisfazione, esiste però un problema che avevamo previsto solo in parte: "essere troppo avanti rispetto al settore". Le nostre conoscenze nel settore sono decisamente aumentate, abbiamo un rapporto più che cordiale con molti dei più grandi chef e le loro associazioni, il settore possiamo dirlo con una certa competenza:"è come una grande famiglia, dove più o meno si conoscono tutti, dove se si fanno cose scorrette si viene a sapere rapidamente. Quindi possiamo dire che facciamo parte anche noi della famiglia oramai. L'inevitabile cultura della new-economy stà cominciando ad entrare nella quatidianità di molti di loro.

Questo vuol dire che le decisioni sui nostri accordi, sono molto corretti, i nostri sforzi economici sono stati giusti ed hanno suscitato l'interesse di chi ci segue con curiosità e passione. A questo proposito possiamo annunciare di aver consolidato gli 14 milioni di visitatori unici all'anno, di fatti abbiamo raggiunto i 61 milioni totali.

Certo che, per raggiungere il picco dei 29 milioni di contatti in due mesi che abbiamo avuto al nostro esordio deve passare ancora un pò di tempo, le cose si cominciano ad avvicinare di fatti noi siamo assolutamente certi che ciò succederà ed anche molto presto.

PS: 2004 - avviene la pubblicazione ufficiale sulla Gazzetta Ufficiale nessuno toccherà più i forni a legna, in Italia, l'intero mondo della pizza dovrebbe dire: "grazie Giovanni, se possiamo continuare ad usare il forno a legna".
La persona in questione è Giovanni Zullo che intestatario del marchio Pizza.it:) ha con determinazione insistito nell'usarlo adeguatamente.

In Europa senza di noi non è andata così, vediamo come poterci organizzare in futuro.



Strategia e posizionamento marketing


Le nostre campagne pubblicitarie.


1995 | 1996 | 1997 | internazionale | istituzionale | 1998 | 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2005 | 2006 | 2007 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | 2019 | 2020 | 2021



Dove Andiamo A Cena Stasera? | Where Are We Going For Dinner To Night? | Pizza.it:) "Official Web Site"



tasto-todine tasto-pizza.it



le nostra campagne pubblicitarie | Home






Copyright 1993 / 2023 - Advertising Factory Inc.
Creative director : Giovanni Zullo