Quest'anno abbiamo deciso di temporeggiare con la comunicazione pubblicitaria classica, lavorare
sui contenuti, sui contatti con i ristoratori, in altre parole sull'attuazione concreta e
imprenditoriale del progetto.
Questo ha significato concentrare gli effetti del nostro lavoro su redazionali, articoli stampa e ricerche
di mercato.
Questo voluto atteggiamento, ci darà l'opportunità di verificare, la credibilità ed
il ricordo della nostra iniziativa è fortunatamente molto buono con nostra grande
soddisfazione, esiste però un problema che avevamo previsto solo in parte: "essere troppo avanti rispetto
al settore" la nostra abituale frequentazione degli eventi più importanti del settore, fiere e convegni
di alto livello, ci ha consentito di toccare con mano la stima che il nostro lavoro comincia suscitare nel
settore. L'inevitabile cultura della new-economy stà cominciando ad entrare nella quatidianità di molti di loro.
Questo vuol dire che le decisioni sui nostri accordi, sono molto corretti, i nostri sforzi economici sono
stati giusti ed hanno suscitato l'interesse di chi ci segue con curiosità e passione.
A questo proposito possiamo annunciare di aver consolidato gli 17 milioni di visitatori unici all'anno, di
fatti abbiamo raggiunto i 78 milioni totali.
Certo che, per raggiungere il picco dei 29 milioni di contatti in due mesi che abbiamo avuto
al nostro esordio deve passare ancora un pò di tempo, anche se stiamo cominciando ad avvicinarci, noi siamo
assolutamente certi che ciò succederà ed anche molto presto.
PS: I notri rapporti con il settore si intensificano, si comincia ad affacciare un problema nuovo, servono
collaboratori si fa molta fatica a trovare persone che conoscono internet ed il settore della
ristorazione.
Cominciano ad arrivare proposte anche da parte delle banche d'affari italiane.